MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Advanced Warfighter (360)
copertina

LIVE NOW!

Annuncio ufficiale ed immagini per Ghost Recon 3

Ubisoft ha diffuso un comunicato in cui vengono dettagliate le caratteristiche di Ghost Recon 3, il nuovo simulatore bellico in arrivo su Xbox ed Xbox 360. Di seguito tutti i dettagli, unitamente alle prime immagini in alta qualità del gioco che mettono in risalto le incredibili doti del motore grafico next-gen.




TOM CLANCY’S GHOST RECON® 3 DEBUTTA AL PROSSIMO E3 SU XBOX 360

Il prossimo titolo del famoso e acclamato franchise in uscita per la fine del 2005


Milano – 13 MAGGIO 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia lo sviluppo di Tom Clancy’s Ghost Recon® 3 (titolo non definitivo), il prossimo episodio del famoso franchise militare basato sull’azione di squadra. Tom Clancy’s Ghost Recon® 3 debutterà su Xbox 360™ la nuova console di Microsoft, ma sarà anche disponibile nei formati PlayStation®2, Xbox®, GameCube™ e Windows® PC DVD-ROM per la fine del 2005. Ubisoft mostrerà in anteprima Tom Clancy’s Ghost Recon® 3 alla prossima edizione dell’imminente Electronic Entertainment Expo (E3) - che si terrà a Los Angeles, California, dal 18 al 20 Maggio – presso lo stand #1300 della South Hall del Convention Center.

Il gioco è ambientato nel 2013, l’esercito americano (U.S. Army) ha sviluppato – e può finalmente impiegare – il nuovo sistema Integrated Warfighter System (IWS), una complessa combinazione di tecnologie dell’ultima generazione in grado di trasformare un semplice soldato in una vera e propria forza di combattimento autonoma. Il sistema IWS combina un armamento avanzato, dispositivi di comunicazione satellitare e una migliore capacità di sopravvivenza, in un completo e integrato sistema di combattimento ormai pronto per la prova definitiva: il campo di battaglia. Combinando le nuove capacità tecniche delle console di prossima generazione con le future tecnologie militari, Tom Clancy’s Ghost Recon® 3 includerà un’ampia varietà di caratteristiche innovative, tra cui il Cross-Com, un dispositivo di comunicazione satellitare integrato al visore ottico del soldato, in grado di fornire un punto di vista sempre completo e aggiornato del campo di battaglia. Le altre novità includono una nuova stupefacente grafica, texture ad altissima definizione, incredibili effetti di luce, visuale multipla a finestre e una fisica estremamente realistica. Le versioni del gioco per le attuali console saranno ottimizzate per sfruttare al massimo le loro specifiche capacità tecniche.


In Tom Clancy’s Ghost Recon® 3, i giocatori impersoneranno il Capitano Scott Mitchell al comando dei Ghost e delle Forze Speciali alleate, equipaggiati con il nuovo sistema IWS, impegnati in una missione di salvataggio del Presidente degli Stati Uniti d’America. La missione comprende inoltre il recupero di alcuni codici per l’attivazione di ordigni nucleari trafugati e sgominare un’organizzazione terroristica di militari ribelli. Il gioco, su tutte le piattaforme, è ambientato a Città del Messico, dove insidiose e dettagliate ambientazioni urbane coinvolgeranno i giocatori in frenetici combattimenti. Tom Clancy’s Ghost Recon® 3 includerà anche missioni in multiplayer e cooperative con svariati nuovi elementi e caratteristiche di gioco, aggiornando e migliorando la già fortunata tradizione di Ghost Recon nell’ambito del gioco in multiplayer.

“Tom Clancy’s Ghost Recon® 3 concentrerà in un unico fantastico titolo tutto il futuro dei giochi militari di combattimento urbano in un nuovo scenario fantapolitico, il segno identificativo dei titoli della serie Tom Clancy” ha dichiarato Tony Kee, vice presidente marketing di Ubisoft Nord America. “Con le tecnologie della prossima generazione e l’ottimo supporto per il multiplayer, Ubisoft consentirà a tutti i giocatori di agire come i soldati del prossimo futuro, immergendoli in un coinvolgente ed impegnativo scenario urbano”

Ghost Recon 3 gallery

  • img
  • img
  • img
MX Video - Ghost Recon: Advanced Warfighter (360)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo