MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdoms of Amalur: Reckoning
copertina

LIVE NOW!

Bonus incrociati giocando alle demo di ME3 e KoA:Reckoning

L'imminente uscita (17 gennaio) della demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning segnerà un evento senza precedenti; 38 Studios (KoA) e BioWare (Mass Effect 3) hanno infatti deciso di creare una promozione incrociata per chi giocherà le demo di entrambi i giochi; si otterranno oggetti e contenuti di Mass Effect 3 giocando alla demo di Kindoms of Amalur e viceversa. Di seguito i dettagli

Giocando alla demo di Mass Effect 3 (7 febbraio) riceverete i seguenti oggetti in‐game,da utilizzare su Kingdoms of Amalur: Reckoning: 

  • Corazza  N7:  un'armatura  speciale  ispirata  dall'iconica  corazza  da  battaglia  N7  del  Comandante  Shepard, comprensiva di elmo, torso, guanti, gambe e schinieri.  
  • Pugnali  Onmiblade:  l'Omni‐blade,  una  lama  olografica  generata  dall'Omni‐Tool  del  Comandante  Shepard, permette di pugnalare i nemici nel combattimento ravvicinato. (I pugnali saranno sbloccati  dopo aver installato e provato la demo di Mass Effect 3.)

Giocando alla demo di Kingdoms of Amalur:Reckoning,riceverete i seguenti oggetti ,da utilizzare su Mass Effect 3 :

  • Corazza Reckoner Knight: questa corazza massimizza i danni nel combattimento ravvicinato, mentre la  sua  cella  energetica  potenziata  fornisce  energia  ai  sistemi  di  armi  per  incrementare  la  velocità  dei  proiettili.
  • Lanciadischi Chakram: quest'arma usa un sistema che genera dischi esplosivi leggeri come munizioni. (Si ottiene dopo aver completato la demo di Reckoning e aver guardato il trailer alla fine)

 

Sempre giocando alla demo di Kingdoms of Amalur:Reckoning sarà possibile sbloccare oggetti per la versione completa dello stesso titolo,come:

  • Carta  Twist  of  Fate: una carta che potenzia la resistenza al ghiaccio del giocatore. (Viene  immediatamente sbloccata attivando la demo di Reckoning con il proprio account Origin)
  • Twinned Souls Chakram: un'arma unica, che danneggia i nemici potenziando al tempo stesso salute e  mana in Reckoning
  • Elmo  infernale: un elmo protettivo che aumenta i danni di fuoco inflitti dal giocatore in Alamur.(Lo si sblocca dopo aver completato il tutorial di Reckoning)

 

Di questa collaborazione si sono dichiarati entusiasti entrambi i presidendi di 38 Studios  e BioWare che vedono in questa loro singolare iniziativa un modo per premiare i loro fan con elementi unici e spettacolari (alcuni oggetti sono stati realizzati dall'artista Todd McFarlane ,creatore di Spawn) ma anche utili ai fini dei rispettivi giochi.

MX Video - Kingdoms of Amalur: Reckoning
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo