MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark Zero
copertina

LIVE NOW!

Joanna Dark: femme fatale 360

Il sito OurColony.net ha rilasciato una nuova immagine, a pochi giorni dalla rivelazione al mondo di Xbox 360. Si tratta questa volta di un primo piano sul volto di un personaggio femminile dall'aspetto estremamente sexy, mentre impugna una pistola dalla canna ancora fumante.

A nostro avviso si tratta di un ovvio riferimento a Joanna Dark, la protagonista di Perfect Dark Zero, il nuovo FPS di Rare che si prevede sarà lanciato insieme alla nuova console. Il look della sexy-eroina è molto differente da quanto mostratoci precedentemente dagli sviluppatori, ma già da diversi giorni era nell'aria il rumor secondo cui Joanna sarebbe tornata con un look più realistico ed adulto rispetto al precedente design cartoonoso.

Non si tratta ovviamente di una immagine ingame, ma se tutto il gioco manterrà questo bellissimo stile grafico e se soprattutto il gameplay non deluderà, Master Chief dovrà iniziare a temere per lo scettro di re degli FPS.
MX Video - Perfect Dark Zero
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo