MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crimson Dragon

LIVE NOW!

Piccoli nuovi dettagli su Project Draco

Fin dal suo annuncio al Tokyo Game Show del 2010, lo shooter per ora conosciuto come  Project Draco è stato accostato alla saga di Panzer Dragoon, presente sulla prima Xbox con il capitolo Panzer Dragoon Orta. La conferma arriva direttamente da un'intervista a Yukio Futatsugi, creatore della saga e di Phantom Dust, il quale ha riunito molti degli sviluppatori che hanno lavorato ai precedenti titoli su questo nuovo gioco per Kinect tra i quali il lead designer Tomohiro Kondo, Manabu Kusunoki per i concept e Saori Kobayashi per il comparto sonoro.

Futatsugi ha poi svelato che il giocatore avrà a disposizione un' arma per ogni mano insieme ad altre che richiederanno l'uso di entrambe, per un totale di circa 150 abilità uniche, e sarà possibile interagire con il nostro drago personalizzandolo come meglio si crede. Project Draco non sarà infine un semplice shooter: essendo ambientato in un pianeta che sta per essere colonizzato dagli umani, il team di sviluppo ha lavorato molto sull'ambiente ed il suo ecosistema in stretto rapporto con le creature che lo abitano e, ad esempio, nel corso di una quest sarà possibile ottenere diversi nutrimenti che, combinati con l'esperienza ottenuta e il punteggio della missione, potranno far crescere il nostro drago.

Non sono state fornite informazioni sulla sua data d'uscita ma è stato confermato che il titolo in esclusiva Kinect avrà un altro nome quando arriverà sul mercato. Non ci resta che attendere per avere nuovi dettagli sul titolo.

MX Video - Crimson Dragon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo