MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



X-Men Legends II: L'Era di Apocalisse
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo X-Men Legends fa capolino sul web

Activision ha messo online il sito ufficiale di X-Men Legends II: Rise of Apocalypse, il nuovo episodio della serie di action-RPG dedicata ai pupilli di Charles Xavier.

Il sito non è ancora aperto e contiene solo il logo del gioco ed un countdown che rimanda ai giorni dell'E3, ma ci dà già qualche indizio con la presenza del logo Xbox Live, il che ci fa supporre che il titolo sarà giocabile anche online.

Inoltre il sottotitolo del gioco, "Rise of Apocalypse", fa riferimento ad una miniserie Marvel del 1996 in cui vennero narrate le origini di Apocalisse, uno dei più grandi nemici degli Uomini-X. Non sappiamo ancora se le due cose siano collegate, ma visto che la serie a fumetti colloca la nascita di Apocalisse nell'antico Egitto, e visto che dietro il logo del gioco sul sito ufficiale compare l'immagine della Sfinge egizia, supporremmo di si.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo