MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Warner Bros: in arrivo nuovi titoli DC sulla scia di Batman

Martin Carrier di Warner Bros. Montreal ha dichiarato che il loro studio è al lavoro su diversi nuovi titoli con protagonisti i supereroi DC ed altre licenze fumettistiche, sulla scia di ciò che è stato fatto con il franchise di Batman (in particolar modo Arkham City) da Rocksteady Studios. La divisione di Montreal è stata inaugurata poco tempo fa ed ha visto figure illustri quali Mark Rein nel corso della presentazione ufficiale mentre si sapeva già di nuovi importanti progetti in lavorazione grazie ad una dichiarazione di Eric Holmes, Game Designer di Epic Games che ha lasciato il suo posto per questa nuova avventura.

Martin ha inoltre spiegato la visione dei giocatori nei confronti di giochi basati sulle avventure dei fumetti: "Da quando è uscito Arkham Asylum le aspettative delle persone su un videogioco di super eroi sono radicalmente cambiate. Ormai i classi giochi tie-in non funzionano più, per questo ci stiamo ispirando al successo di Batman per creare dei nuovi titoli legati al mondo DC che devono ancora essere annunciati".

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo