MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Il nuovo titolo Epic sarà radicalmente differente

Il presidente di Epic Games Mike Capps, in un'intervista a GamesIndustry, ha fornito qualche piccolo nuovo indizio sulla nuova proprietà intelletuale dello studio di sviluppo che potrà essere vista per la prima volta ai Video Game Awards del 10 dicembre. Il prodotto che verrà presentato sarà infatti radicalmente differente da quel che si è visto fino ad oggi con la serie di Gears of War e rappresenta per gli sviluppatori una ventata di aria fresca dopo anni di focalizzazione sulla Squadra Delta e il conflitto tra Umani e Locuste.

Allo stesso tempo però Epic è nervosa per le reazioni che avranno i giocatori che hanno sempre seguito lo studio di Raleigh: "la gente potrebbe semplicemente dire che ciò rappresenta il punto d'inizio per qualcosa di nuovo, ma ho anche paura che possano reagire dicendo che non sembra affatto un gioco in stile Epic e che quindi non è minimamente interessante per i loro gusti. Siamo quindi molto nervosi come non lo eravamo da parecchio tempo ormai".

Attendiamo quindi i VGA 2011 per scoprire le nuove idee che Epic ha in mente e le potenzionalità di questa nuova avventura e di cui Capps annunciava, in maniera anonima, già l'arrivo dalla GDC.

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo