MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Bill Gates parla di Xbox 2

Durante un incontro con la Society of American Business Editors and Writers, Bill Gates ha parlato della prossima console di casa Microsoft: pur evitando accuratamente i dettagli, il multimiliardario ha confermato che la console rappresenterà un vero e proprio accentratore multimediale per il soggiorno della casa.

Oltre ai giochi, che rimangono il focus principale della console, sarà possibile anche vedere filmati, scorrere le proprie foto ed ascoltare musica, anche se non sono chiare le modalità: i contenuti multimediali dovranno risiedere nella console o saranno accedibili anche da un PC connesso via rete? Noi scommettiamo per la seconda ipotesi.

Gates ha poi affermato che la generazione corrente è servita per affermarsi e farsi un nome nel mondo videoludico, mentre con la next-gen cercheranno di sferrare l'attacco a Sony per diventare i numero uno del mercato. Sembra che molti manager coinvolti nel progetto abbiano promesso che questa volta la console sarà in grado di battere Sony: non ci resta che stare a guardare, e sperare come sempre che siano i giocatori a guadagnarne!
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo