MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto: San Andreas (Xbox 1)
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli e nuove immagini per San Andreas

Le prime informazioni ufficiali in merito all'attesissima versione Xbox di Grand Theft Auto: San Andreas sono state svelate dalla stessa Rockstar Games al sito americano IGN, confermando alcune caratterische già apprezzate nel Double Pack ed altre inedite. In più sono disponibili i primi screenshots della versione Xbox, che vi proponiamo in fondo alla news.

Nella conversione di questo capolavoro dalla console Sony a quella Microsoft, Rockstar ha scelto di aggiornare profondamente l'engine grafico del gioco originale, sfruttando a pieno la potenza di calcolo di Xbox e restitendo quindi ai suoi giocatori un'esperienza più completa e appagante. Avremo quindi, grazie all'estenuante attesa che dura da quando San Andreas è uscito per Playstation 2, una grafica nettamente migliore a confronto con quella dell'originale, con una maggiore risoluzione delle texture, nuovi effetti di luce ed una maggiore linea di visione (ovvero l'orrizzonte digitale del gioco).

Sarà inoltre possibile ascoltare la propria musica salvata sull'hard disk della Xbox, caratteristica molto apprezzata da quei giocatori del Double Pack che dopo decine di ore di gioco, si stancavano della pur ottima colonna sonora originale del gioco.

Ed infine una feaure esclusiva per la console Microsoft: Rockstar Games ha implementato all'interno della versione Xbox un replay di 30 secondi istantaneo, manna di tutti quei giocatori che hanno sempre desiderato di poter rivedere i propri "salti unici" su rampe impossibili, incidenti sfiorati per un pelo, sparatorie in moto, e tutto quel repertorio di crimini che la serie di GTA ha reso famosi. Vi ricordiamo inoltre che è da poco online il sito ufficialedella versione Xbox di San Andreas, dove, di volta in volta, Rockstar Games inserirà nuovi media e screenshots di questo loro attesissimo gioco.

Grand Theft Auto: San Andreas gallery

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo