MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive: Code Cronus

LIVE NOW!

Code Cronus previsto per la Xbox attuale?

Durante una intervista al magazine giapponese Famitsu, il capo del Team Ninja Tomonobu Itagaki ha fatto alcune dichiarazioni molto interessanti relativamente al lavoro dei suoi team di sviluppo su Xbox, e mostrando nel contempo il proprio entusiasmo per la console di prossima generazione.

Itagaki ha dichiarato che, anche se gli sviluppatori sono ferventemente all'opera sui titoli destinati alla nuova console Microsoft, rimangono ancora due prodotti per Xbox da lanciare sul mercato.

Il primo di questi è una versione di Ninja Gaiden contenente tutte le espansioni uscite finora su Xbox Live. Questa versione permetterà ai giocatori di cimentarsi sia con il titolo originale che con le missioni ed i mostri aggiuntivi inseriti con gli aggiornamenti. Che si tratti del misterioso Ninja Gaiden: Black che è apparso diversi giorni fa sui negozi online americani?

Il secondo gioco ancora da rilasciare per l'attuale generazione di Xbox è, a detta del game designer, il misterioso Dead or Alive: Code Cronus di cui non si sa nulla e che credevamo fosse ormai stato spostato sulla Xbox di prossima generazione. Si sa pochissimo del titolo se non che non sarà un picchiaduro, ma sarà comunque ambientato nel mondo di Dead Or Alive. Speriamo di poterne sapere di più al più presto, magari durante l'E3 di Los Angeles che aprirà i cancelli tra due settimane.

Come ultima nota, Itagaki ha commentato la prossima Xbox dichiarando che Microsoft sta prendendo molto seriamente la cosa, e che si tratta di una macchina straordinaria.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo