MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Online le nuove mappe di Halo 2

Come vi avevamo preannunciato, in questi giorni sono state rilasciate su Xbox Live quattro nuove mappe di Halo 2, due delle quali sono scaricabili gratuitemente e le altre due a pagamento. Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale di Microsoft Italia, in cui potrete leggere tutti i dettagli.




Halo 2 Multiplayer Maps invade Xbox Live!

Milano - 28 Aprile 2005 – E’ tempo di ricaricare gli SMG e lanciare le granate, Microsoft Game Studios annuncia quattro nuove mappe per Halo 2® Multiplayer Map disponibili su Xbox Live.™ Due mappe - Containment e Warlock - saranno offerte gratuitamente agli abbonati del servizio di gaming online mentre le altre due, Sanctuary e Turf, saranno scaricabili al prezzo stimato di 4.99 euro.

Containment, Warlock, Sanctuary e Turf saranno incluse nella versione retail di Halo 2 Multiplayer Map Pack, che conterrà nove nuove mappe e sarà disponibile a partire dal prossimo 1 Luglio. La confezione offrirà anche due video: una storia animata ispirata alla trama in single-player di New Mombasa, e un documentario con interviste ai progettisti delle mappe, strategie di combattimento e numerosi altri approfondimenti. La versione retail di Halo 2 Multiplayer Map Pack sarà disponibile al pubblico al prezzo stimato di 19,99 euro e tutti gli appassionati potranno scaricare i nuovi contenuti a partire dal 30 Agosto. Per maggiori informazioni sulle singole mappe e su Multiplayer Map Pack è possibile visitare il sito http://www.bungie.net.

Ambientato a Forerunner su Delta Halo, Containment è un vasto ambiente esterno ghiacciato adatto al combattimento tra veicoli e a giochi di squadra come Capture the Flag. Warlock, un'arena dislocata tra antiche rovine di Forerunner, offre ampie opportunità per una varietà di specialità come Territories, Slayer e Team Slayer.
Situato nelle strade di Old Mombasa vicino ai rottami di un Covenant Scarab abbattuto, Turf è un ambiente di combattimento urbano asimmetrico di medie dimensioni caratterizzato da strade strette, vicoli bui ed edifici strenuamente difesi. I resti bruciati dal sole di un antico tempio di Forerunner creano la cornice a Sanctuary, un ambiente simmetrico di medie dimensioni eccellente per giochi come Capture the Flag, Assault, Territories e Slayer.

Halo 2, il gioco Xbox di maggior successo, ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo da novembre 2004. Il titolo cult ha vinto una dozzina di premi come "Game of the Year", "Best Soundtrack" e "Best Shooter".


Un’ampia gamma di contenuti scaricabili, come le mappe di Halo 2 disponibili solo su Xbox Live, permetteranno a tutti gli appassionati di vivere esperienza di gioco unica. La lista completa delle mappe e le ultime novità su Xbox Live sono disponibili all’indirizzo: http://www.xbox.com/en-b/live/downloads/default.htm

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo