MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark Zero
copertina

LIVE NOW!

Nuove indiscrezioni per Perfect Dark Zero

Stanno circolando in questi giorni nuovi rumor relativi a Perfect Dark Zero, il nuovo FPS avente per protagonista l'eroina Joanna Dark in sviluppo presso Rare.

Sembra confermato che il gioco sarà un titolo di lancio di Xbox 2, e sarà mostrato con tutti gli onori durante l'E3 tra poche settimane.

La storia del gioco sarà antecedente a quella narrata nell'originale Perfect Dark su N64, e vedrà la bella Joanna insieme al padre Jack alle prese con una pericolosa cospirazione.

Uno dei dati più sconcertanti emersi in rete, è quello che sembra attribuire al gioco una componente multiplayer che consentirà il gioco in contemporanea di un numero estremamente elevato di giocatori, qualcosa di mai visto finora nel mondo console. Visto che Delta Force: Black Hawck Down ha già promesso 50 giocatori contemporanei, possiamo aspettarci numeri addirittura più alti?

Ancora sul fronte multigiocatore sembra confermata la modalità cooperativa, e sarà inoltre presente una innovativa modalità "anti-co-op", che permetterà a due giocatori di affrontare la storia del gioco, uno nei panni della protagonista e l'altro in quelli del suo nemico. Come questo sarà realizzato non è ben chiaro, anche perchè immaginiamo lungo i livelli del gioco saranno presenti una moltitudine di nemici diversi.

Restate in ascolto per maggiori informazioni.
MX Video - Perfect Dark Zero
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo