MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Zumba Fitness Rush
copertina

LIVE NOW!

Majesco annuncia il nuovo Zumba Fitness Rush

Majesco ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo di fitness, esclusiva Xbox 360, dedicato a tutti coloro che non si tirano indietro quando si tratta di esibirsi e sudare a passi di danza: Zumba Fitness Rush è il seguito dell'acclamato Zumba Fitness e sarà disponibile sul mercato a febbraio 2012. Il gioco proporrà una vasta scelta di brani di ogni genere, più di 40, come Salsa, Merengue o Mambo da eseguire tramite Kinect.

Non mancherà la possibilità di cimentarsi nella creazione di un calendario personalizzato con i balli da effettuare giorno per giorno sotto la guida di sei famosissimi istruttori di Zumba Fitness: Beto Perez, Tanya Beardsley, Gina Grant, Martin Kass, Jason Thompson ed Erica Pierce.
Per i neofiti è prevista la modalità tutorial, utile a imparare mano a mano i passi di ogni danza, prima a ritmo lento e poi a velocità più sostenute. Previste una decina di ambientazioni in cui esibirci tra cui Rio e Las Vegas; scenari aggiuntivi arriveranno in seguito con il rilascio di nuovi DLC.

Rimaniamo in attesa dei primi filmati mostranti il gameplay e la veste grafica del gioco.

MX Video - Zumba Fitness Rush
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo