MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Nuovi rumor relativi all'hard disk di Xbox 2

Il sito inglese Eurogamer afferma di aver ricevuto da fonti affidabili la notizia che Xbox 2 sarà vendutà in due confezioni a prezzi diversi, una "liscia" e l'altra contenente l'Hard Disk esterno.

Sembra che Microsoft stia ancora valutando quale dovrà essere il prezzo delle due diverse offerte, ma sembra appurato che chi sceglierà di acquistare quella economica potrà poi acquistare l'Hard Disk come accessorio in qualsiasi momento.

Il sito Kotaku aggiunge carne al fuoco, citando ulteriori fonti anonime secondo le quali l'Hard Disk esterno permetterà oltre al salvataggio dei dati di gioco e dei contenuti scaricabili anche la possibilità di giocare ai titoli Xbox della corrente generazione.

Inoltre, sembra che con il disco rigido Microsoft doterà Xbox 2 della funzionalità di Web TV, una piattaforma studiata appositamente per permettere di fruire di contenuti internet direttamente sulla tv di casa. Se questo sarà confermato, avremo quindi la possibilità di navigare sul web, leggere la posta e riprodurre filmati e musica online direttamente dalla nuova console.

La console sarà comunque perfettamente utilizzabile per giocare senza l'hard disk esterno, perchè sarà dotata di una memoria Flash interna per i salvataggi dei dati di gioco.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo