MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Jade Empire
copertina

LIVE NOW!

Jade Empire in arrivo il 22

Microsoft ci ricorda che tra pochi giorni, il 22 aprile, uscirà nei negozi l'attesissimo RPG a tema orientale di Bioware Jade Empire. Il gioco sarà disponibile anche in edizione limitata, contenente un personaggio extra, uno stile di combattimento aggiuntivo ed una serie di filmati a corredo. Tutti i dettagli di seguito.




Jade Empire disponibile in Europa dal 22 Aprile

In arrivo anche la versione Limited Edition con contenuti speciali

Milano - 18 Aprile 2005 – Xbox® annuncia la disponibilità del tanto atteso gioco di ruolo firmato da Bio Ware in esclusiva per Xbox, Jade Empire. Il capolavoro di arti marziali, sarà disponibile nei negozi di tutta Europa a partire dal 22 aprile, insieme ad una versione limitata del titolo.
Ricca di contenuti bonus, la versione Limited Edition di Jade Empire offre un personaggio bonus e uno stile di combattimento supplementare, oltre al video realizzato da G4 - Video Game Television che contiene il ‘making of ’ del gioco.
Il nuovo personaggio, Monk Zeng, possiede la capacità di dominare il potere del proprio Chi, o energia spirituale, per scatenare potenti attacchi di magia che manipolano sia le forze elementari sia quelle spirituali. Monk Zeng può dotarsi di un'arma speciale, la spada del monaco, utile per abbattere i nemici a distanza e finirli con attacchi letali.
La versione Limited Edition contiene le demo giocabili di altri due titoli Microsoft Games Studios, "Forza Motorsport" e "Mech Assault 2: Lone Wolf". Realizzato in esclusiva per Xbox, Jade Empire ha dato vita a una vera e propria febbre tra gli appassionati del gioco tanto da essere considerato uno tra i giochi più attesi del 2005.
Creato dal premiato team di sviluppo Bio Ware, Jade Empire permetterà ai giocatori di perfezionare decine di stili di combattimento e poteri occulti nello stile dei film di arti marziali prodotti a Hong Kong come "La tigre e il dragone".
Il titolo offre una trama ricca e articolata nello stile Bio Ware, che ha pubblicato di recente "Star Wars®: Knights of the Old Republic™". I giocatori possono allenarsi sotto l'occhio attento del loro maestro imparando sia le discipline marziali che le arti occulte della magia. Nel corso dell’avventura i giocatori dovranno attraversare mondi virtuali minacciosi: passando dalle aspre vette della Landa degli Spiriti Urlanti fino ai rigogliosi giardini della Città Imperiale, affrontando potenti nemici (umani e sovrannaturali), addestrandosi nelle arti marziali esotiche e magiche, scoprendo i segreti più profondi del mondo.
Solo dopo aver appreso gli stili di combattimento più efficaci e sconfiggendo i nemici più temibili i giocatori potranno guadagnare un posto tra i maestri delle arti marziali nel mondo di Jade Empire.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’indirizzo www.jade-empire.com.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo