MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

L.A. Noire Edizione Completa disponibile dal 18 novembre

Rockstar ha annunciato che L.A. Noire: Edizione Completa sarà distribuita sul mercato a partire dal 18 novembre. Una grande occasione per tutti coloro che ancora non hanno giocato uno dei titoli più accattivanti degli ultimi mesi: l'edizione includerà, oltre al gioco originale, anche un codice per scaricare dal Marketplace tutti i DLC usciti ad oggi: i casi Nicholson Electroplating, Un mare d'erba, La macchina del console, La città nuda e Un piccolo lapsus. A seguire il comunicato stampa con all'interno tutti i dettagli più l'immagine di copertina del prodotto. 


Rockstar Games annuncia L.A. Noire: Edizione Completa per console

New York, 20 ottobre 2011 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), e Team Bondi Pty. Ltd., sono orgogliosi di annunciare che L.A. Noire: Edizione Completa sarà disponibile per PlayStation®3 e Xbox 360® dal 15 novembre 2011 in Nord America e dal 18 novembre 2011 a livello internazionale. Simile alla sua controparte PC, L.A. Noire: Edizione Completa su console sarà caratterizzato dalla presenza di tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza per L.A. Noire, tra cui "Nicholson Electroplating", caso della Incendi Dolosi, "Un Mare d’erba", caso della Narcotici, "La macchina del console", caso del Traffico, "La città nuda”, caso della Narcotici, "Un piccolo lapsus", caso del Traffico, la Sfida dei Distintivi e tutte le armi e i vestiti rilasciati fino ad oggi.

Sviluppato da Team Bondi in collaborazione con Rockstar Games, L.A. Noire è un crime thriller ambientato a Los Angeles dopo la Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del detective Cole Phelps, i giocatori devono cercare indizi, interrogare i sospetti e inseguire i criminali per risolvere una serie di casi ispirati a crimini reali. Mentre sale di grado nei dipartimenti della polizia di Los Angeles, Phelps si ritrova faccia a faccia con il cuore corrotto della città: da attricette fallite a ufficiali di polizia doppiogiochisti ai vasti confini della criminalità e infine, all'oscurità dei suoi demoni personali. Utilizzando una nuovissima tecnologia che cattura il movimento facciale chiamata MotionScan, L.A. Noire dà letteralmente vita all’interpretazione dei personaggi e ha avuto l’onore di essere inserito nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival 2011. Le recensioni di L.A. Noire sono state eccezionali.

L.A. Noire: Edizione Completa è classificato Pegi +18 e sarà disponibile presso i punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di € 49,99

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo