MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Madden NFL 06 (360)
copertina

LIVE NOW!

Sabato EA svelerà Madden next-gen

Electronic Arts ha annunciato che sabato prossimo, durante la trasmissione sportiva americana NFL Draft, sarà trasmesso uno spot di 60 secondi mostrante dei filmati della versione di Madden NFL 2006 destinata alle console di prossima generazione.

Con tutta probabilità quella mostrata sarà la versione per Xbox 2, che già sappiamo essere in sviluppo con uscita prevista a fine 2005, in contemporanea con il lancio della console. Se volete dare uno sguardo alla grafica dei giochi sportivi di prossima generazione vi rimandiamo quindi al prossimo sabato, sperando potervi riproporre il filmato trasmesso durante la trasmissione. Nel frattempo potete tenere d'occhio il sito ufficiale del gioco, sul quale EA pubblicherà ogni giorno una immagine del titolo, la prima delle quali potete vedere nel box a sinistra.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo