MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Quake 4
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli per Quake 4

Dopo molto tempo di silenzio stampa, Activision e Raven Software (rispettivamente publisher e developer) hanno finalmente rilasciato un aggiornamento su Quake 4, l'attesissimo prossimo capitolo della rinomata serie di FPS. Nell'intervista rilasciata dal project leader Eric Biessman, emerge l'importante ruolo degli "Stroggs", spaventosa razza aliena che arrivando durante una guerra civile umana attira su di se l'attenzione degli umani mettendone in pericolo la stessa esistenza.

Dal colloquio con il project leader di Raven Software:
"Quake 2 vedeva la terra sotto l'assedio di una razza aliena, gli Stroggs, guerrieri cybernetici, composti da parti meccaniche e carne putrescente. Nel disperato tentativo di sopravvivere alla minaccia aliena, la Terra inviò un commando di guerrieri d'elite per portare la guerra al paese natale degli Strogg ma l'incurisone umana venne immediatamente annientata; all'infuori di un singolo soldato, che da solo riuscì a debellare la minaccia aliena, uccidendone il capo, Makron. All'inizio di Quake 4 vediamo però che gli Strogg si stanno riprendendo, e anche molto velocemente. Sarà parciò tuo compito, Matthew Kane, sferrare l'attacco finale contro questa costante minaccia qualè la razza degli Strogg."

Quake 4 è in lavorazione presso Raven Software, importante collaboratore di Activision e id Software, con le quali ha realizzatto giochi come Soldier of Fortune e Jedi Knight II: Jedi Outcast. Per ora non esiste ancora una data ufficiale, ma il gioco è previsto su Xbox 2, per cui potremo saperne di più dal prossimo mese, in corrispondenza della fiera losangelina dell'E3.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo