MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Most Wanted (V1)
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia Need For Speed Most Wanted

Electronics Arts ha annunciato oggi il nuovo titolo della serie Need for Speed, attualmente in sviluppo alla divisione canadese EA. Mixando l'emozione provocata da una gara automobilistica clandestina e della libera sintonizzazione alle radio della polizia locale, Need For Speed Most Wanted promette di diventare il gioco di guida "clandestina" più famoso ed atteso.

Si è espresso a proposito Larry LaPierre, senior producer di EA Canada: "Poter scaraventare fuori dalla pista i propri avversari, scappare dalla polizia e sfruttare l'ambiente di gioco in modo profondo: un gioco di guida non può chiedere di meglio. I giocatori avranno immediatamente la sensazione di 'assaggiare l'asfalto' in un mondo nel quale i piloti avranno la possibilità di modificare le proprie vetture e dove potranno sfrecciare all'impazzata con il proprio bolide sulle strade urbane, soddisfando così il loro bisogno di velocità"

Need For Speed Most Wanted ci regalerà un'unica, intensa ed indimenticabile esperienza automobilistica, nella quale i giocatori combatteranno all'ultima sportellata per scalare la la lista nera dei piloti clandestini più ricercati dalle forze pubbliche. I giocatori dovranno gareggiare testa-a-testa con i migliori "driver" della scena, inseguiti nel frattempo da una mezza dozzina di lancie della polizia. Un ambiente dinamico con cui si potrà interagire profondamente, un nuovo gameplay ed una totale personalizzazione delle radio e dei veicoli, faranno del gioco un must assoluto per molti giocatori.

In sviluppo a Vancouver, B.C. da EA Canada, Need For Speed Most Wanted sarà disponibile per una console di prossima generazione (con tutta probabilità Xbox 2), così come su Xbox, PC e PS2.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo