MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Tag Team Racing
copertina

LIVE NOW!

Crash torna su quattro ruote

Vivendi Universal ha annunciato il ritorno di Crash Bandicoot con un nuovo titolo di guida dall'impostazione estremamente action. Il gioco, chiamato Crash Tag Team Racing, unirà componenti di guida con elementi sparatutto e platform, in una mistura dal gameplay decisamente originale.

I giocatori potranno infatti abbandonare l'automobile per proseguire a piedi durante le missioni singleplayer, mentre nel gioco multiplayer (a schermo condiviso o in system-link) avranno l'inedita possibilità di fondere due vetture tra loro per trasformarle in una sorta di "super automobile" nella quale un giocatore guida e l'altro utilizza una torretta mitragliatrice per far fuori i nemici.

L'uscita del gioco è prevista per il periodo natalizio, ecovi intanto le prime immagini disponibili.

Crash Tag Team Racing gallery

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo