MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tomb Raider: Legend
copertina

LIVE NOW!

Prime info ed immagini per la nuova Lara

Eidos inizia finalmente a rimuovere il velo dal nuovo episodio di Tomb Raider, in sviluppo anche per Xbox (e non Xbox 2, come si pensava precedentemente) e previsto per fine anno.

I dettagli rilasciati non sono però molti: il nome del gioco sarà Tomb Raider: Legend ed i nuovi sviluppatori del titolo, i Crystal Dynamics, stanno lavorando per riportare la serie alle origini, soprattutto per quanto riguarda il livello qualitativo.

Sembra infatti che gli sviluppatori abbiano riprovato a fondo i primi giochi, riletto le recensioni ed interpretato i commenti dei fan per capire cos'è che rese così speciali i primi due episodi della serie e cosa la fece invece andare a rotoli con gli episodi successivi. Per questo motivo è stato coinvolto nel progetto anche Toby Gard, il creatore originario del primo Tomb Raider, che cercherà di aiutare a far ritornare Lara Croft agli antichi fasti.

A proposito della sexy protagonista, Eidos ha assicurato che nel nuovo gioco saremo di fronte ad un personaggio con maggior carisma ed espressività, i cui movimenti ed espressioni facciali saranno influenzati dagli avvenimenti del gioco. A tal proposito sembra che gli occhi della ragazza saranno particolarmente reattivi e ricopriranno un ruolo fondamentale nell'infonderle una personalità propria.

Questo è tutto quel che è stato svelato finora, oltre a due immagini della nuova Lara Croft che potete ammirare in basso. Per ulteriori aggiornamenti Eidos ci rimanda al 12 aprile, quando sarà finalmente messo online il sito ufficiale del gioco.

  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo