MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



America’s Army: Rise of a Soldier
copertina

LIVE NOW!

Online il sito ufficiale di America's Army

Ubisoft ha messo online il sito ufficiale di America’s Army: Rise of a Soldier, il nuovo simulatore bellico in via di realizzazione con la collaborazione dell'esercito americano. Il sito è per ora piuttosto scarno e contiene solo una manciata di immagini del gioco, ma sarà probabilmente popolato di nuovi contenuti man mano che si avvicinerà la data di uscita, prevista per il periodo estivo. Seguite questo link per visitare il sito.




Online il sito ufficiale di America’s Army: Rise of a Soldier™

www.riseofasoldier.com

Milano – 24 Marzo 2005 – Ubisoft annuncia il debutto del sito Internet ufficiale di America’s Army: Rise of a Soldier™. Tutti i giocatori potranno finalmente avere a portata di click le più importanti ed esclusive informazioni sulla nuova incredibile esperienza nei ranghi dell’Esercito Americano. Il sito contiene diverse sezioni, tra cui le ultime notizie, i forum per la community e la sezione download e ogni sezione sarà aggiornata regolarmente con notizie, immagini, video ed interviste esclusive.

America’s Army: Rise of a Soldier™ è sviluppato da Secret Level in collaborazione con l’Esercito Americano e offre la più realistica esperienza militare mai apparsa su console, permettendo al giocatore di creare il profilo del proprio soldato e di seguirne l’intera carriera militare nei ranghi dell’esercito americano. Intense missioni in single player e incredibili modalità multigiocatore rinforzeranno le abilità del tuo soldato consentendogli di avanzare di grado fino all’ingresso nei Corpi Speciali.

America’s Army: Rise of a Soldier™ sarà disponibile nell’estate 2005 per i formati PlayStation 2 e Xbox®.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo