MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six: Lockdown
copertina

LIVE NOW!

Online il sito di RS4: Lockdown

Ubisoft annuncia la messa online del sito ufficiale di Rainbow Six 4: Lockdown, confermandone lo spostamento in avanti della data di uscita: il gioco era previsto per la prossima settimana ma dovremo attendere ancora qualche mese.




ONLINE IL SITO WEB UFFICALE DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX LOCKDOWN™

http://www.rainbowsixgame.com

Milano - 18 Marzo 2005 – Ubisoft annuncia oggi il debutto del sito web ufficiale di Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown™. Disponibile da oggi all’indirizzo www.rainbowsixgame.com, il sito sarà il quartier generale del team Rainbow impegnato questa volta in Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown e conterrà tutte le ultime informazioni sul gioco:

• Filmati esclusivi e tutte le informazioni più aggiornate su Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown.
• Immagini esclusive del team Rainbow, delle armi, dell’equipaggiamento e delle ambientazioni di gioco.
• Esclusivi contenuti scaricabili come sfondi per lo schermo e avatar da usare nei forum disegnati dagli stessi grafici del gioco. Presto sarà inoltre disponibile il salvaschermo ufficiale del Team Rainbow Six.
• Un inedito punto di vista sulla realizzazione del gioco, grazie al making-of della storia e altre numerose informazioni sulla trama, i personaggi, missioni, le armi e l’equipaggiamento.
• Il sito sarà anche l’unico luogo dove vedere in esclusiva il fumetto ufficiale di Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown.

In Tom Clancy’s Rainbow Six: Lockdown i giocatori prendono il comando del team Rainbow, la migliore unità anti-terrorismo al mondo, chiamata in azione in territorio ostile per combattere la nuova temibile minaccia di una guerra biologica. La posta in gioco ben presto si alza, poiché lo stesso team diventerà l’obiettivo principale di una fantomatica organizzazione terroristica.
Originalmente ideato per proteggere la vita degli altri, il Team Rainbow dovrà ora affrontare la più pericolosa delle missioni: salvare la loro stessa esistenza!

Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown sarà disponibile durante il prossimo semestre fiscale (aprile/settembre 2005) per i formati PC-Cd Rom, PlayStation®2, sviluppato da Red Storm Entertainment e per Xbox®, sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal.
MX Video - Rainbow Six: Lockdown
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo