MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Ubisoft si allea con AND 1

Ubisoft ha annunciato il raggiungimento di un accordo con il produttore di abbigliamento ed equipaggiamento sportivo AND 1 per la realizzazione di giochi che sfruttino questo marchio. Tutti i dettagli nel comunicato.




UBISOFT SIGLA UN ACCORDO ESCLUSIVO CON AND 1 PER PORTARE I GIOCATORI NEL LORO FAMOSO MIX TAPE TOUR

Una nuova licenza sportiva per la squadra di Ubisoft

Milano – 16 Marzo 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia di aver siglato un accordo in esclusiva per utilizzare la licenza “AND 1”, società leader nella produzione r distribuzione d’abbigliamento ed equipaggiamento da basket, famosa anche per l’organizzazione del Mix Tape® Tour e per la sponsorizzazione di oltre 100 giocatori nella NBA. L’accordo tra Ubisoft e AND 1 è la seconda importante licenza sportiva siglata dopo l’annuncio relativo al ritorno societario nel settore dei videogiochi sportivi. Ubisoft ha infatti siglato un accordo in esclusiva con Vijay Singh, uno dei più famosi giocatori di golf al mondo.

Ogni estate AND 1 organizza il Mix Tape Tour, che mette in campo la più spettacolare manifestazione di street basket di sempre. Questo roadshow estivo vede sfidarsi i migliori giocatori delle città che ospitano il tour a confronto con le leggende del team AND 1 con giocatori americani come The Professor, Spyda, Half Man-Half Amazing, AO, Sik wit It, Main Event e molti altri ancora. Il tour viene organizzato ogni anno in più di 50 città in tutto il mondo, e lo show sportivo di AND 1 è sponsorizzato dal network ESPN con la serie TV: “Street Ball: The AND 1 Mix Tape Tour presented by Mountain Dew.”

“Siamo davvero fieri di collaborare con Ubisoft per realizzare un gioco ispirato all’AND 1 Mix Tape Tour” ha dichiarato Ron Skotarczak, vice presidente AND 1, divisione marketing & entertainment. “Non vediamo l’ora di poter lavorare insieme per creare un nuovo brand in grado di catturare il vero spirito di ciò che rappresenta il marchio AND 1 – autenticità, atteggiamento e prestazione”




“Ubisoft è davvero lieta di aver aggiunto la prestigiosa licenza AND 1 alla sua prossima line-up di titoli sportivi” ha dichiarato Laurent Detoc, presidente di Ubisoft in Nord America. “La forza del marchio AND 1 e la creatività di Ubisoft daranno vita a nuove ed incredibili sorprese nel settore dei videogiochi sportivi.”

Per avere maggiori informazioni sull’AND 1 Mix Tape Tour visita: www.and1.com
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo