MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 4
copertina

LIVE NOW!

Gioca a PES 4 con i Kasabian

Il 23 Marzo, i giocatori di Pro Evolution Soccer 4 che dispongono di un abbonamento ad Xbox Live potranno confrontarsi online con la band inglese dei Kasabian. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.




Dopo la nomination ai Brit Award, i Kasabian giocano
a Pro-Evolution Soccer su Xbox Live



Milano - 16 Marzo 2005 – Il rock accattivante e pungente dei Kasabian, candidati ai Brit Award come Best Group, Best British Act e Best Rock Act, arriva su Xbox® Live™. Definiti dalla critica britannica come la “Next Big Thing”, che è anche – ironicamente – il titolo del loro primo album, sfideranno tutti gli abbonati della comunità di gaming online in incontri all’ultimo colpo di testa.

Il 23 marzo tra le 15.00 e le 17.00 GMT (16.00 - 18.00 CET), tutti i videogiocatori europei potranno scendere in campo per dare vita ad avvincenti match calcistici con la famosa band dei Kasabian, che si sfiderà a Pro Evolution Soccer 4 in occasione del "Game With Fame".

I Kasabian, reduci da una tournée sold-out in Europa e negli Stati Uniti, pubblicheranno il loro nuovo singolo "Club Foot" il 21 marzo in Inghilterra. Nominati in 3 categorie ai Brit Award, sono pronti ad esibirsi dal vivo in tutta la Gran Bretagna in un tour che ha già venduto oltre 30.000 biglietti in soli sei giorni.

"I Kasabian sono in linea con lo spirito di Xbox Live", ha affermato Michel Cassius, Senior Director, Xbox Platform and Marketing. "Sono una band travolgente e innovativa che sta riscuotendo un enorme successo. Oltre ad offrire alla comunità di Xbox Live la miglior esperienza di gaming online e alcuni dei migliori titoli sul mercato, vogliamo dare la possibilità a tutti i giocatori di sfidare alcune delle più grandi stelle della musica".

Le date dei concerti dei Kasabian in aprile:

22 aprile - Glasgow Academy
23 aprile - Glasgow Academy
24 aprile - Manchester Apollo
25 aprile - Manchester Apollo
26 aprile - Manchester Apollo
28 aprile - Londra Alexandra Palace
29 aprile - Brighton Centre
30 aprile - Nottingham Arena

Per avere maggiori informazioni sui Kasabian, sulla loro discografia e sulle ultime novità è possibile collegarsi all'indirizzo: www.kasabian.co.uk.

Come fare per giocare con i Kasabian

Tutto quello che gli abbonati Xbox Live devono fare per giocare con la band:
- Collegarsi a Xbox Live
- Aggiungere uno dei seguenti Gamertag Game With Fame alla propria Friends List:
- Se il proprio Gamertag inizia con una lettera compresa tra A e J, aggiungere (inserire il gamertag, XboxLiveEURO2)
- Se il proprio Gamertag inizia con una lettera compresa tra J e R, aggiungere (inserire il gamertag, XboxLiveEURO3)
- Se il proprio Gamertag inizia con una lettera compresa tra R e Z, aggiungere (inserire il gamertag, XboxLiveEURO4)
Infine, collegarsi a Xbox Live il 23 marzo dalle ore 15.00 e le 17.00 GMT (16.00 - 18.00 CET) per scoprire se sei stato invitato a partecipare al Game With Fame e parlare con uno dei musicisti dei Kasabian.

Un 2005 di grandi nomi
La partecipazione dei Kasabian si inserisce nel programma di Xbox Live “Game With Fame” ed è solo una delle numerose opportunità offerte agli appassionati di Xbox Live.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo