MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

Team Bondi in bancarotta; il team sarà acquisito da KMM?

Un paio di giorni fa il sito Kotaku.com ha riportato una news secondo la quale Team Bondi, team creatore di L.A. Noire, starebbe per essere acquisito dagli studi cinematografici KMM(Kennedy-Miller Mitchell) situati a Sydney in Australia. Oggi però sono emerse delle nuove informazioni, infatti, secondo un post sui forum di NeoGaf, Team Bondi sarebbe in bancarotta, e i rimanenti membri del team insieme al capo Brendan McNamara starebbero per passare agli studi KMM.

Inoltre, sempre secondo questo post sui forum di NeoGaf, Depth Analysis(la compagnia che possiede la tecnologia delle animazioni facciali di L.A. Noire) sarebbe anch'essa in qualche guaio economico, non avendo praticamente ottenuto alcun ricavo dal successo di L.A. Noire(proprio come Team Bondi stessa). 

Brendan McNamara sembra proprio aver accettato l'offerta degli studi australiani, un'offerta che permetterebbe a Team Bondi di "nascondere" il proprio nome, un nome praticamente condannato a seguito dello scandalo relativo alle condizioni di lavoro insostenibili per molti ex membri dello studio. 

Al momento non sappiamo cosa ciò potrebbe significare per i creatori di L.A. Noire, non sappiamo se avranno ancora la possibilità di sviluppare altri videogame, nell'immediato o in un futuro prossimo, e non sappiamo se collaboreranno semplicemente a qualche produzione cinematografica degli studi KMM. Come sempre comunque vi terremo informati non appena emergeranno nuove informazioni.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo