MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Catherine
copertina

LIVE NOW!

Catherine, il miglior lancio nella storia di Atlus

Catherine, che è stato rilasciato in America la settimana scorsa, è già diventato il titolo con il miglior lancio nella storia della software house. Tim Pivnicny, VP delle vendite e del marketing di Atlus, ha commentato il successo del titolo dicendo: "Catherine ha superato le nostre più grandi aspettative. E' uscito la scorsa settimana ed ha ottenuto uno straordinario riscontro da parte della critica e dei fans, supportato dal rilascio della demo un paio di settimane prima".

Pivnicny ha continuato: "Il titolo continua a generare discussioni tra i fans per le sue tematiche profonde e mature, un soggetto avvincente ed un gameplay frenetico con un livello di sfida estremamente alto. E' giusto quindi che Catherine possa vantare il più grande lancio nei vent'anni di storia di Atlus ed è giusto che continui a garantire delle vendite importanti". 

Un successo, a quanto pare, decisamente meritato per quello che è il primo capolavoro d'autore di Atlus e del Persona Team a sbarcare nella next-gen. Mentre qualcuno in Europa si sta già divorando la versione import del gioco, tutti gli altri aspettano l'arrivo vero e proprio di Catherine, previsto per la fine del 2011, anche in questo continente.

MX Video - Catherine
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo