MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spartan: Total Warrior
copertina

LIVE NOW!

Il marchio Total War arriva su console

Lo sviluppatore Creative Assembly, creatore di titoli come Medieval: Total War e Rome: Total War su PC, ha annunciato di essere al lavoro su un titolo destinato al mercato console, chiamato Spartan: Total Warrior.

Brutte notizie però per i fan del genere strategico, perchè con l'arrivo nel mondo console, il marchio "Total War" subirà uno stravolgimento uscendo dal reame della strategia pura ed entrando in quello degli action games.

Nel gioco comanderemo infatti direttamente un guerriero spartano che dovrà combattere e farsi strada contro i nemici che incontrerà sul suo cammino. Quindi si prospetta un titolo sul genere di Gladiator: Sword of Vengeance o Prince of Persia.

La distibuzione europea del gioco sarà affidata a Sega Europe, e l'uscita è prevista per il periodo estivo. Attendiamo la pubblicazione delle prime immagini del gioco.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo