MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 2: Off the Record
copertina

LIVE NOW!

Dead Rising 2: Off the Record avrà il 30% di zombie in più

Se siete curiosi di sapere quali minacce vi aspettino nel prossimo gioco di Capcom Dead Rising 2: Off the Record, il produttore Jason Leigh ha sciolto un po' di questi dubbi in un'intervista a Siliconera. "Questa volta abbiamo reso Frank più forte dall'inizio, e gli abbiamo fornito armi più cool che danneggiano molto di più: in questo modo ci siamo potuti permettere di rendere il mondo un po' più pericoloso per lui."

"In alcuni punti la densità degli zombie è aumentata fino al 30% in più, portando il loro numero a migliaia".

Quando Capcom presentò una prima demo di Dead Rising 2 mostrò un'ambiente con circa 7.000 zombie su schermo contemporaneamente, ma ha dovuto poi ridurre il numero perchè si è rivelato troppo difficile giocare. Nell'universo alternativo di Dead Rising 2: Off the Record il problema è stato risolto. In questo spin-off troveremo anche nuove armi e la possibilità di usare la fotocamera di Frank.

"Non solo la macchina fotografica lo aiuterà a guadagnare esperienza, ma si dovrà anche usare per risolvere alcune missioni ed affrontare i numerosi boss psicopatici che si incontreranno durante l'avventura".

L'uscita del gioco è prevista per ottobre.

MX Video - Dead Rising 2: Off the Record
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo