MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Jade Empire
copertina

LIVE NOW!

La Limited Edition di Jade Empire anche in Italia

Microsof ha confermato la commercializzazione anche in Italia della edizione a tiratura limitata di Jade Empire, la nuova attesissima fatica di Bioware. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.



Xbox presenta Jade Empire Limited Edition

L’edizione limitata include contenuti speciali


Milano - 25 Febbraio 2005 – Xbox® annuncia la disponibilità della versione Limited Edition del capolavoro di arti marziali di Bio Ware, Jade Empire. L’epico gioco di ruolo, in esclusiva per Xbox, è ambientato in un mondo ispirato ai miti e alle leggende dell'antica Cina.
Jade Empire Limited Edition includerà un secondo disco con un video DVD realizzato da G4 video game television con i retroscena della produzione del gioco, un video 'RPG Elements in Jade Empire', un personaggio supplementare e il bonus di uno stile di combattimento.
Il personaggio supplementare, Monk Zeng, possiede la capacità di dominare il proprio Chi, o energia spirituale, per scatenare potenti attacchi di magia che manipolano sia le forze elementari sia quelle spirituali. Monk Zeng può dotarsi di un'arma speciale, la spada del monaco, utile per abbattere i nemici a distanza e finirli con attacchi letali.
Creato dal premiato team di sviluppo Bio Ware, Jade Empire permetterà ai giocatori di perfezionare decine di stili di combattimento e poteri occulti nello stile dei film di arti marziali prodotti a Hong Kong come "La tigre e il dragone".
Il titolo offre una trama ricca e articolata nello stile Bio Ware, che ha pubblicato di recente "Star Wars®: Knights of the Old Republic™". I giocatori possono allenarsi sotto l'occhio attento del loro maestro imparando sia le discipline marziali che le arti occulte della magia. Quando il pericolo diventa una minaccia, i giocatori attraverseranno il mondo passando dalle aspre vette della Landa degli Spiriti Urlanti fino ai rigogliosi giardini della Città Imperiale. Nel corso dell’avventura i giocatori dovranno affrontare potenti nemici, umani e sovrannaturali, addestrarsi nelle arti marziali esotiche e magiche, scoprire i segreti più profondi del mondo.
Solo dopo aver appreso gli stili di combattimento più efficaci e sconfiggendo i nemici più temibili i giocatori potranno guadagnare un posto tra i maestri delle arti marziali nel mondo di Jade Empire.

Jade Empire Limited Edition include anche le demo giocabili di altri due titoli Microsoft Games Studios, "Forza Motorsport" e "Mech Assault 2: Lone Wolf".

Per maggiori informazioni è possibili visitare il sito dedicato http://jade.bioware.com/
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo