MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Kombat
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia il Mortal Kombat Season Pass

Warner Bros. ha annunciato il prossimo arrivo sul Marketplace del Mortal Kombat Season Pass, un contenuto scaricabile che, al costo di 1200 MSP permetterà ai giocatori di scaricare tutti e quattro i lottatori aggiuntivi di prossima uscita (Skarlet, Kenshi, Rai e un personaggio ancora ignoto), che sarebbero altrimenti scaricabili a 400 MSP l'uno, per un costo totale di 1600 MSP.

Il primo di questi lottatori, Skarlet, arriverà da domani, 21 giugno: gli altri usciranno in seguito e chi avrà preso il Seasons Pass li potrà scaricare senza costi aggiuntivi.

Warner ha inoltre annunciato che chi non acquisterà questi personaggi potrà comunque scaricare i relativi "compatibilità pack" gratuiti, che permetteranno di partecipare in partite online contro giocatori che hanno questi personaggi. Vi informeremo quando il primo DLC sarà online.

MX Video - Mortal Kombat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo