MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012

LIVE NOW!

Il nuovo Magic The Gathering e Adventures of Shuggy online

Vi informiamo che sul marketplace Xbox Live sono disponibili due nuovi giochi. Stiamo parlando del gioco di carte Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012 e del platform fantasy Adventures of Shuggy, disponibili entrambi per 800 Microsoft Points.

Le descrizioni su Xbox.com recitano:

Magic: The Gathering — Duels of the Planeswalkers 2012 : "Completamente nuovo e rivisto, porta il mega gioco dello scorso anno a livelli ancora maggiori grazie a una grafica migliorata, opzioni aggiuntive e nuove sfide! Affronta il computer o raduna i tuoi alleati per Archenemy, il nuovo formato multiplayer in cui devi collaborare per sconfiggere un boss. E se uno dei tuoi alleati abbandona il gioco, non preoccuparti: il sistema d'intelligenza artificiale lo sostituisce, per un gioco senza interruzioni! Duels of the Planeswalkers 2012 ha dieci mazzi unici e personalizzabili. Progredendo nel gioco è anche possibile potenziare tali mazzi ottenendo nuove carte sbloccabili con degli scambi! Raduna gli alleati. La sfida ti attende."

Il gioco offre la modalità multiplayer fino a 4 giocatori e la co-op in locale a due giocatori.

The Adventures of Shuggy: "Shuggy ha appena ereditato un castello pieno di goblin, spettri, zombie e robot. Aiutalo a liberare più di 100 stanze per rendere nuovamente vivibile la sua nuova casa! Ogni stanza del castello è diversa, e permette a Shuggy di volare, galleggiare, oscillare, ruotare, cambiare dimensioni e altro, mentre esplora la Segreta, la Caldaia, la Torre dell'orologio, la Galleria e il Cimitero. Gioca una partita online piena di potenziamenti nei panni di Shuggy o dei suoi originali parenti, e cerca di raccogliere più gemme del tuo avversario. Gioca 36 incredibili livelli per due giocatori in modalità Coop offline, con rompicapi che possono essere completati solo con una buona dose di astuzia e lavoro di squadra."

Il gioco offre il multiplayer a due giocatori e la co-op in locale a due.

Di seguito i link per il download diretto da Xbox.com

Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012

The Adventures of Shuggy

MX Video - Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo