MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



America’s Army: Rise of a Soldier
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia il primo titolo di America's Army

Dopo l'annuncio dello scorso anno dell'accordo tra Ubisoft e l'esercito americano per portare su console la serie America's Army, Ubisoft ha finalmente annunciato il primo titolo della linea. Si chiamerà America’s Army: Rise of a Soldier, ed uscirà in USA per il periodo estivo, mentre non si sa ancora nulla sull'uscita europea. Il gioco è realizzato con la consulenza dell'esercito americano e sarà caratterizzato da una componente simulativa molto forte, includendo anche il gioco online per 16 giocatori.

Aggiornamento: Eccovi il comunicato ufficiale in italiano sul gioco, seguito dalle primissime immagini diffuse da Ubisoft.




UBISOFT OFFRE UNA INEDITA ESPERIENZA MILITARE CON IL VIDEOGIOCO
AMERICA’S ARMY: RISE OF A SOLDIER



Milano, 23 Febbraio 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l’uscita di America’s Army®: Rise of a Soldier™ prevista per la prossima estate per i formati PlayStation2 e Xbox®. Ubisoft e l’Esercito Americano stanno collaborando per sviluppare una nuova esperienza di gioco che comprenda tutto il realismo e l’azione tipica della serie di America’s Army. Ubisoft sta creando la più realistica simulazione militare mai apparsa su console, e grazie all’esclusiva possibilità di usufruire della vasta conoscenza militare dell’Esercito Americano, sarà in grado di offrire la più intensa e coinvolgente esperienza di gioco attraverso un’inedita modalità carriera che consente al giocatore di gestire l’evoluzione del proprio soldato nei ranghi dell’America’s Army.

Informazioni su America’s Army®: Rise of a Soldier™
Creato in collaborazione con l’Esercito Americano e sviluppato da Secret Level, America’s Army®: Rise of a Soldier™ offre la più realistica esperienza militare mai apparsa su console, e permetterà al giocatore di creare un soldato e di seguirne l’intera carriera. Intense missioni in single player e incredibili modalità multigiocatore accresceranno le abilità e l’esperienza del soldato consentendogli di avanzare di grado.

Caratteristiche del gioco

• Inedita modalità Carriera: Una nuova e inedita modalità di gioco che consente di creare un soldato, personalizzarlo e seguirlo nella sua carriera militare – da semplice recluta a comandante delle Forze Speciali.
• Licenza esclusiva U.S. Army: I game designer hanno collaborato con alcuni membri delle forze speciali per massimizzare il realismo contenuto nel gioco. Tutto è stato fedelmente riprodotto nel minimi dettagli, dalle armi agli equipaggiamenti fino a situazioni di combattimento realmente vissute dai soldati dell’Esercito Americano.
• Scegli la tua strada: America’s Army®: Rise of a Soldier™ è dotato di una campagna non lineare; i giocatori possono scegliere la loro carriera preferita. In AA è possibile selezionare determinati ruoli all’interno dell’Esercito (come tiratore scelto o incursore) o provare diversi ruoli avendo sempre come obiettivo finale il reclutamento nelle Forze Speciali.
• Intensa azione militare: Velocità, strategia e lavoro di squadra sono fondamentali per portare a termine le missioni, tutte ambientate in realistici scenari di combattimento.
• Multiplayer: America’s Army®: Rise of a Soldier™ offrirà inoltre un’esperienza multiplayer di prima qualità con il supporto fino a 16 giocatori. La modalità Carriera sarà estesa anche nel multiplayer, consentendo a ogni giocatore di creare e gestire online il proprio personaggio.

America’s Army: Rise of a Soldier gallery

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo