MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bodycount
copertina

LIVE NOW!

Un paio di ambientazioni in un nuovo filmato di Bodycount

Torna in un filmato l'FPS urbano di Codemasters Bodycount: nel video, diviso in due parti, possiamo vedere il sistema di puntamento e vari scenari anche dall'aspetto futuristico che faranno da sfondo alla trama del gioco. Gli sviluppatori si stanno soffermando parecchio sull'arsenale bellico per rendere Bodycount uno dei titoli migliori in questo genere.

Una delle caratteristiche principali del gioco sarà il poter usare le armi per aprirci dei varchi attraverso gli edifici e questa stessa strategia sarà utilizzabile anche per distruggere ogni copertura usata dai nemici.

Le armi saranno molto varie tra loro e comprenderanno anche esplosivi. Sembra che l'interattività sia un aspetto che Codemaster curerà parechio: troveremo casse che si rompono pezzo per pezzo, pannelli che volano via dalle pompe di benzina e muri che si sgretolano sotto i nostri colpi. 

MX Video - Bodycount
Video visibile in questa pagina.
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo