MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect Disneyland Adventures
copertina

LIVE NOW!

I titoli Kinect per più piccoli mostrati sul palco

Dopo aver mostrato una seri edi titoli più "adulti", Microsoft ha mostrato sul palco dell'E3 le novità Kinect per i più piccoli. Il primo gioco mostrato era Kinect Disneyland, già annunciato oggi e che vedrà i piccoli giocatori immergersi in avventure dal gusto fantastico insieme ai maggiori personaggi Disney come Peter Pan, Paperino, Capitan Uncino e molti altri.

E' stato poi il momento di Star Wars Kinect, un action game su binari nel quale indosseremo i panni di un cavaliere Jedi alle prese con una non precisata avventura. Sarà possibile utilizzare la spada laser e i poteri della forza, mediante appositi movimenti che verranno illustrati nella versione finale del gioco.

E' poi arrivato sul palco Tim Schafer di Double Fine Studios, che ha mostrato il già annunciato Sesame Street Once Upon a Monster su Kinect. Si tratta di un party-game per famiglie dove i giocatori possono impersonare i famosi personaggi dei Muppets e superare alcuni mini-giochi chiaramente pensati per un pubblico giovanissimo. 

Oltre a questo sono state poi mostrate nuove funzionalità future del sensore di movimento, come Kinect Fun Lab, che permette di scannerizzare la propria immagine per creare un avatar Live che ha le stesse nostre sembianze, vestiti compresi, oppure la possibilità di scannerizzare dei veri oggetti da far poi apparire nei giochi. Ulteriori informazioni prossimamente.

MX Video - Kinect Disneyland Adventures
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo