MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Chaos Theory
copertina

LIVE NOW!

Dettagli sulla modalità cooperativa di Chaos Theory

Ubisoft ha diffuso alcuni nuovi dettagli sulla modalità cooperativa di Splinter Cell: Chaos Theory, che ci permetterà di affrontare insieme ad un amico le missioni di gioco.




Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory

Nuove caratteristiche ed immagini sull’inedita modalità Cooperativa

Ubisoft, nell’imminenza dell’uscita di Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory, svela nuove caratteristiche ed esclusive immagini sull’innovativa modalità multiplayer Cooperativa, una vera novità nel mondo di Splinter Cell. In questa modalità, due giocatori devono fare del lavoro di squadra il loro punto di forza per superare in astuzia gli avversari e portare a termine la missione. Le loro armi principali saranno la prontezza di riflessi e l’ingegno, oltre ovviamente ad un buon tempismo e alla rapidità d’azione. Osservando le nuove immagini si avrà un’interessante anteprima delle avvincenti missioni in multiplayer, con nuovi spettacolari movimenti, l’azione di squadra, un incredibile equipaggiamento e le armi in dotazione; ci sono tutti gli elementi di cui hai bisogno per fare un ottimo lavoro di squadra.

Nella modalità Cooperativa sono disponibili due tipologie specifiche di movimenti:

• Mosse Co-Op: la scaletta, il salto lungo e la scala umana - Mosse eseguibili in qualsiasi punto del gioco

• Mosse Co-Op contestuali: la discesa in coppia, l’attacco dall’alto e la presa - Mosse contestuali eseguibili solo in particolari ambientazioni.


Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory sarà nei negozi per la fine di Marzo 2005 nei formati PlayStation®2, Xbox®, PC e GameCube™.

Assicurati di visitare il sito: www.splintercell.com il luogo ideale per fare trovare le ultime informazioni sul mondo di Splinter Cell Chaos Theory!
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo