MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Ancora rumors su Xbox 2 in contemporanea mondiale

Dopo la notizia che vi avevamo dato qualche tempo fa circa la possibilità di un lancio in contemporanea tra Europa ed USA per Xbox 2, arriva oggi anche il sito inglese Eurogamer a rendere ancora più plausibile questa ipotesi.

Il redattore dell'articolo in questione ha infatti affermato di aver ricevuto conferma da fonti assolutamente affidabili, sia inglesi che americane, del fatto che la console sarà lanciata nello stesso momento sui due mercati occidentali.

Non solo, ma sembra che si inizi anche a focalizzare il periodo di uscita esatto, che dovrebbe girare intorno a fine Ottobre o inizio Novembre.

Le stesse fonti hanno inoltre rivelato al sito che per quanto riguarda l'Europa, Microsoft sta preparando un evento di lancio della console a Londra dalla portata assolutamente senza precedenti.

Questi rumor sembrano quindi rafforzare sempre più l'ipotesi del lancio di Xbox 2 (o Xbox 360) entro fine anno anche da noi, testimonianza della grandissima determinazione di Microsoft a spuntarla nella console-war di prossima generazione.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo