MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



London 2012
copertina

LIVE NOW!

Sega annuncia il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici

Sega ha annunciato il videogioco ufficiale per i prossimi giochi olimpici: London 2012 - The Official Video Game of the Olympic Games promette di far provare ai giocatori l'adrenalina e le emozioni dell'evento reale. Ci saranno oltre 30 eventi in cui tentare di guadagnare la medaglia d'oro ed i giocatori potranno godere di molte più modalità di gioco rispetto al passato, tra cui molto interessante si rivela essere la possibilità di concorrere online per il proprio paese tramite apposite classifiche.

"Le olimpiadi di Londra 2012 saranno un'esperienza di vita per molte persone" ha dichiarato Gary Knoght, vicepresidente Senior Marketing di SEGA Europe ed America. "Il videogioco ufficiale darà a tutte le persone la possibilità di partecipare al più grande evento sportivo del mondo direttamente da casa loro, anche se distanti migliaia di chilometri".

"London 2012– The Official Video Game of the Olympic Games sembra destinato ad essere la nostra release migliore di sempre per quanto riguarda la simulazione dei Giochi Olimpici, sia in termini di vendite sia per la quantità di eventi che riusciremo a proporre". Ha commentato Raymond Goldsmith, Chairman e CEO di ISM. "Siamo lieti di lavorare di nuovo con SEGA per raggiungere questo importante traguardo storico".

MX Video - London 2012
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo