MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro: Last Light
copertina

LIVE NOW!

Aggiornamenti su Metro: Last Light, video e prime immagini

THQ ha diffuso il video di debutto e le prime immagini su Metro: Last Light. Il capo delle comunicazioni di THQ Huw Beynon ha dichiarato che le ambientazioni che faranno da cornice alla trama saranno ampie e piene di diramazioni al fine di offrire al giocatore la possibilità di poter prendere più percorsi per arrivare a una destinazione prefissata. I fan della serie si ricorderanno che in Metro 2033, uno degli aspetti che non aveva convinto risiedeva proprio negli scenari che davano la sensazione di essere spesso eccessivamente "guidati".

Invece in Metro: Last Light ci sarà molta libertà di movimento e questo permetterà di poter affrontare le missioni in svariati modi. Ci sarà concesso anche sparare alle luci disseminate nei meandri della metropolitana per cercare di riuscire a passare inosservati agli occhi dei nemici, e qui entrerà in ballo la componente stealth del titolo.

Se Metro 2033 è stato lodato per alcune delle sue caratteristiche quali lo stile degli scenari, Metro: Last Light di certo non passerà inosservato grazie all'esperienza accumulata dai ragazzi del team e al lavoro certosino che questi stanno compiendo riguardo principalmente la veste grafica del titolo. Gli effetti di illuminazione dinamica riusciranno a stupire principalmente su PC, ma gli sviluppatori assicurano una resa ottima anche su console.

Previsto un numero di armi maggiori e più bilanciate, anche se ulteriori dettagli al riguardo non sono stati diffusi. In attesa di altre info, vi lasciamo al video e alle immagini.

MX Video - Metro: Last Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo