MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro: Last Light
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni per Metro: Last Light

Sono emerse in rete nuove informazioni relative all'FPS fantascientifico di 4AGames Metro: Last Light. La trama del gioco avrà luogo cronologicamente 20 anni dopo le vicende accaaduto nel capitolo precedente. A seguito di una guerra nucleare, l'aria di Mosca è diventata irrespirabile a causa di alcune sostanza velenose molto nocive e che hanno costretto la popolazione a rifugiarsi nella immensa metropolitana che attraversa la capitale russa.

La vita che si prospetta ai superstiti non è delle più semplici: i tunnel della metropolitana sono invasi da strane creature mutanti pronte a cibarsi di ogni malcapitato che gli si porrà dinanzi. Oltre a questo, altri problemi attanaglieranno i superstiti: dei movimenti estremisti stanno minacciando la colonia. Il compito del protagonista Artyom, lo stesso personaggio principale di Metro 2033, consisterà nel porre fine alla sanguinosa guerra civile scoppiata tra le fazioni dei Neo-Fascisti e dei Comunisti.

Gli sviluppatori garantiscono un gameplay migliorato sotto vari aspetti e una intelligenza dei nemici completamente rielaborata. Approfondite anche le sessioni stealth che si prsenteranno ora molto più realistiche rispetto al passato. Non da meno sarà l'aspetto grafico che promette passi in avanti per stare al passo con le migliori produzioni sul mercato.

Oltre alla Campagna per singolo giocatore, Metro: Last Light sfoggerà pure un comparto multiplayer online di cui si attendono maggiori informazioni nel corso dell'imminente E3.

MX Video - Metro: Last Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo