MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Condemned: Criminal Origins
copertina

LIVE NOW!

Sega condanna Xbox 2 all'orrore

Sega ha annunciato ufficialmente, tramite le pagine della rivista americana Game Informer, il suo primo titolo di prossima generazione, chiamato Condemned.

Il gioco, sviluppato da Monolith (Tron 2.0, Aliens vs Predator 2, F.E.A.R.), sarà una sorta di incrocio tra Doom 3, Half Life 2 e Resident Evil.

Si tratta infatti di un horror game in prima persona nel quale dovremo farci strada in ambienti infestati da esseri umani spinti oltre l'orlo della pazzia, e che faranno di tutto per sbarrarci la strada. Impersoneremo un agente dell'F.B.I sulle tracce di una serie di serial killers, e nell'esplorazione potremo usare strumenti d'indagine della polizia scientifica mentre nei condronti con i cattivi combatteremo in corpo a corpo usando le armi più disparate (assi di legno, sbarre, accette, coltelli, ecc).

Una delle perculiarità del gioco sarà la forte integrazione con il motore di simulazione fisica Havok 3, che permetterà una simulazione realisticissima del mondo di gioco, con tutti gli oggetti che rispondo realisticamente a qualsiasi interazione.

Il gioco è previsto in uscita al lancio di Xbox 2, quindi probabilmente Novembre 2005 almeno in USA. Eccovi una prima serie di immagini tratte direttamente dalle pagine della rivista.

Condemned gallery

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo