MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Age of Conan: Hyborian Adventures

LIVE NOW!

Age of Conan definitivamente cancellato su Xbox 360

Se anche voi attendevate l'arrivo di Age of Conan: Hyborian Adventures su Xbox 360, dobbiamo deludervi. Il produttore esecutivo Craig Morrison ha infatti messo nero su bianco quest'oggi che non ci sono piani per Age of Conan su Xbox 360 nel prossimo futuro. Il gioco, annunciato nel 2006 e più volte rimandato, segna la sua ultima battuta d'arresto.

Le ragioni sono molteplici: innanzitutto la difficoltà nel pubblicare un MMO su Xbox Live, non perchè il gioco non funzioni su Xbox 360, ma a causa della chiusura estrema del sistema online della casa di Redmond. Problema analogo l'ha avuto anche Champions Online.

L'altra ragione è proprio la difficoltà nell'integrare un MMO con comandi da console, troppo complicato per gli esigui introiti che tale categoria incamera fuori dall'ambiente PC.

Morrison comunque non chiude totalmente la porta, affermando che la casa di sviluppo non interromperà il suo lavoro a fianco di Microsoft, per sviluppare future possibili esperienze MMO su Xbox Live.

MX Video - Age of Conan: Hyborian Adventures
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo