MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Chaos Theory
copertina

LIVE NOW!

Arriva la OST di Chaos Theory

Ubisoft ha annunciato la disponibilità da oggi dell'album musicale contenente la colonna sonora di Splinter Cell: Chaos Theory, interamente composta dalla star della musica elettronica Amon Tobin. Eccovi tutti i dettagli, compresa la lista delle tracce presenti.




Amon Tobin firma la colonna sonora ufficiale di Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory™


Ubisoft è in procinto di distribuire il nuovo episodio della serie di Splinter Cell e in occasione del ritorno del noto agente segreto di Third Echelon, ha ingaggiato uno dei più grandi geni della musica elettronica contemporanea, il musicista Amon Tobin, che per l’occasione ha composto la colonna sonora del gioco.

Amon Tobin non si è limitato a comporre alcune tracce della colonna sonora del gioco ma ha realizzato un vero e proprio album, intitolato Chaos Theory. Un album elettronico realizzato interamente con strumenti acustici, dove ogni suono è stato studiato con incredibile cura, plasmato e levigato prima di essere convertito in migliaia di volt per creare quel ritmo adrenalinico che è il tipico marchio di fabbrica di Amon Tobin. Siamo di fronte alla prima colonna sonora di un videogioco ad essere rilasciata anche come un vero e proprio album musicale, ma soprattutto Chaos Theory è un nuova grande produzione che si aggiunge al vastissimo e prolifico catalogo di Amon Tobin...

L’album “Chaos Theory” di Amon Tobin sarà rilasciato il prossimo 7 Febbraio 2005 e includerà le seguenti tracce:

1. The Lighthouse
2. Ruthless
3. Theme From Battery
4. Kokubo Sosho Stealth
5. El Cargo
6. Displaced
7. Ruthless (Reprise)
8. Kokubo Sosho Battle (Adattata da Cougar Merkin)
9. Hokkaido
10. The Clean Up


Visita ora www.splintercell.com oppure www.ninjatune.net, i luoghi ideali per immergerti a fondo nel mondo di Splinter Cell Chaos Theory e nella sua musica!

Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos TheoryTM sarà nei negozi per la fine di Marzo 2005 per i formati PlayStation 2, Xbox, PC e GameCube.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo