MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Ubisoft premiata agli AIAS Awards

Ubisoft annuncia di aver ricevuto due prestigiosi premi dalla Academy of Interactive Arts and Sciences, ed approfitta dell'occasione per informarci di questi e degli altri premi ricevuti recentemente.




UBISOFT RICEVE I MASSIMI RICONOSCIMENTI DELL’INDUSTRIA DEI VIDEOGIOCHI

Prince of Persia Spirito Guerriero ™ e Tom Clancy’s Splinter Cell Pandora Tomorrow™ elogiati alla cerimonia
di premiazione AIAS

Ubisoft nominato 2° Editore Mondiale di Videogiochi
dalla rivista Game Informer



Milano, 4 Febbraio 2005 – Ubisoft, uno dei principali editori mondiali di videogiochi, annuncia di aver ricevuto due prestigiosi riconoscimenti “Interactive Achievement Awards” durante la cerimonia di premiazione dell’ottava edizione della Academy of Interactive Arts and Sciences (AIAS), tenutasi nel corso del Summit D.I.C.E. a Las Vegas, Nevada.

Ubisoft ha ottenuto il primo premio per Prince of Persia Spirito GuerrieroTM, nella categoria Gioco dell’Anno Azione/Avventura per console, mentre Tom Clancy’s Splinter Cell: Pandora TomorrowTM ha ricevuto i massimi riconoscimenti nella categoria Gioco dell’Anno Azione/Avventura per PC. Gli Interactive Achievement Awards premiano l’eccellenza tecnico-artistica nel campo dell’intrattenimento interattivo.

Inoltre, Ubisoft è entrata in finale per l’assegnazione dei premi nelle seguenti categorie:
Prince of Persia Spirito Guerriero™: Eccellenza nella Direzione Artistica
Prince of Persia Spirito Guerriero™: Eccellenza nell’Animazione
Myst® IV Revelation: Gioco dell’Anno Azione/Avventura
Pacific Fighters™: Gioco di Simulazione dell’Anno

Ubisoft è altresì lieta di annunciare che per il 2004 è stata nuovamente scelta quale 2° editore mondiale di videogiochi dalla rivista Game Informer, il principale mensile nordamericano di computer e videogiochi.

I redattori di Game Informer scelgono i principali editori dell’anno in base alla qualità dei titoli pubblicati, all’innovazione, alla varietà dei giochi e alle prospettive future del publisher. Le classifiche sono pubblicate nel numero di dicembre della rivista.

Ubisoft ha inoltre ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Miglior Sviluppatore del 2004” da parte di Official Xbox® Magazine, la rivista ufficiale di Xbox® britannica, in occasione della consueta premiazione annuale. Beyond Good and Evil™ ha infine proseguito il fortunato cammino con il premio per la Migliore trama di gioco single player.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo