MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Without Warning
copertina

LIVE NOW!

Capcom: Nessun Avviso

Capcom ha annunciato un nuovo titolo destinato ad Xbox e PS2 chiamato Without Warning.

Il gioco, in sviluppo presso gli inglesi Circle Studio (formato due anni fa da ex dirigenti di Core Design, lo studio responsabile del successo di Lara Croft), è un action game in terza persona che poggia le sue basi su una storia nella quale un gruppo di terroristi ha catturato un importante impianto chimico: per minimizzare i danni, viene inviata una task force di tre specialisti con lo scopo di porre fine alla crisi.

Il giocatore vivrà tutta la storia dal punto di vista di sei personaggi: i tre militari inviati in soccorso e tre civili già all'interno della struttura. A seconda del personaggio di volta in volta interpretato, la giocabilità varierà dallo sparatutto bellico allo stealth game, rendendo quindi più varia l'azione.

L'uscita è prevista, almeno in USA, per fine anno. Eccovi una prima raccolta di immagini del gioco.

Without Warning gallery

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo