MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Kombat
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo DLC di Mortal Kombat aggiungerà Skarlet

NetherRealm ha annunciato che un misterioso ninja rosso sarà rilasciato nelle prossime settimane come DLC per Mortal Kombat. Ed Boon produttore esecutivo della serie ha specificato che il lancio del contenuto scaricabile coinciderà con una patch volta ad equilibrare meglio il gioco, promettendo anche la presenza di contenuti gratuiti nel DLC Skarlet che è anche il nome del nostro nuovo personaggio. Ma dunque chi è Skarlet? Leggete di seguito per saperne di più.

Skarlet è in realtà il nome che venne dato in Mortal Kombat II alla versione in rosso di Kitana, frutto probabilmente di un glitch dell'epoca. Storia vuole che la comunità ribatezzò tale personaggio Skarlet e proprio lei sarà la nuova combattente di Mortal Kombat.

NetherRealm ha poi dichiarato che piccoli bilanciamenti e modifiche al gioco saranno apportate senza far scaricare alcuna patch. Boon ha comunque tenuto a precisare che ogni fix o cambiamento verrà reso pubblico nel sito ufficiale, quindi i giocatori potranno sempre tenere tutto sotto controllo.

MX Video - Mortal Kombat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo