MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell
copertina

LIVE NOW!

Vselka Part One - mini hands-on

Vi proponiamo una minirecensione, inviataci dal nostro utente Airluck, della nuova missione di Splinter Cell "Vselka Part One", disponibile per il download via Xbox Live.

La missione non è niente male, è solo un pò corta. Dopotutto si riesce a completare in meno di un'ora.
La trama è semplice: Fisher è ancora sulla penisola russa di Kola quando Third Echelon viene a sapere della presenza di un sottomarino nucleare (Vselka) da tenere sotto controllo. In questa prima missione l'obiettivo è infiltrarsi nella base russa, poi, con la prossima missione si dovrebbe poter entrare nel sottomarino stesso. I tocchi di classe sono sempre presenti (luci che filtrano dalle ventole sui muri, celle frigorifere con nebbiolina, tende su cui si proiettano ombre...) e aggiungono quel qualcosa in più che Splinter Cell ha mostrato fin dall'inizio. L'infiltrazione non è poi complicata, se però si vuole fare tutto come si deve, senza destare alcun sospetto tra i nemici, qualche difficoltà la si incontra. L'arsenale è completo di tutti i dispositivi finora visti, tranne telecamere ad azione diversiva e bacchette luminose. L'uso del visore notturno è essenziale in alcuni passaggi, mentre il visore termico può essere d'aiuto per sbloccare alcune porte provviste di codice per trovare vie alternative a quella principale.
In conclusione una bella missione, minata solo dalla sua lunghezza (Kola Cell era più lunga e difficile). Bisogna però tener presente che questa è solo la prima parte della missione Vselka, quindi quando si potrà scaricare la seconda probabilmente, giocando le due parti di seguito, si otterà un'ottima aggiunta al gioco. Ora via con l'attesa per la seconda parte, ma soprattutto per quel gran capolavoro che sarà Splinter Cell2!!!
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo