MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DiRT 3
copertina

LIVE NOW!

Codemasters: DiRT 3 farà la differenza, nuovi screen

Il game designer della Codemasters Paul Coleman ha dichiarato in una recente intervista che DiRT 3 farà vivere al giocatore una reale esperienza rallistica grazie anche a una accurata gestione delle sospensioni abbinata a ogni singola auto. "In Dirt 3 ci sarà la possibilità di spostare il peso della vettura da un lato all'altro del telaio: se si guarda con attenzione la maniera in cui un pilota di rally affronta una qualsiasi curva, è facile osservare come egli metta in pratica ogni volta tale tecnica di spostamento del peso per affrontare al meglio ogni angolo di curvatura del circuito."

"Questa è una delle caratteristiche che faranno la differenza" ha continuato Coleman, "mentre negli altri titoli è indispensabile soltanto mantenere l'assetto sulla strada".

Le auto in DiRT 3 si comporteranno in maniera realistica sia in termini di velocità che di guidabilità e tenuta in curva per i numerosi test su strada che il team di progettazione ha eseguito durante la realizzazione del gioco su tutte le vetture presenti. Questo però ha portato gli sviluppatori a non rendere disponibili tutte le auto in determinate modalità. "Ogni vettura sarà bilanciata correttamente e fedele al modello originale. Magari potremmo pensare di sbloccare le automobili in tutte le modalità in futuro, magari per aggiungere una nuova sfida ai piloti più esperti che potranno utilizzare una vettura da rally su un percorso Gimkana."

Unitamente a queste informazioni sono state rilasciate nuove immagini ritraenti vetture e percorsi tratti dal titolo.

MX Video - DiRT 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo