MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 2: Off the Record
copertina

LIVE NOW!

Capcom annuncia Dead Rising 2: Off the Record

Al Captivate 2011 Capcom ha annunciato Dead Rising 2: Off the Record, nuovo gioco in arrivo nei negozi a fine anno che ci vedrà nuovamente nei panni di Frank West, il fotoreporter protagonista del primo DR. Capcom ha spiegato che si tratta di una "rinarrazione" della storia di DR2, immaginando però che il protagonista fosse Frank West invece di Chuck Greene.

La storia subirà quindi dei cambiamenti anche se molte delle ambientazioni ci saranno riproposte: gli sviluppatori di Blue Castle Games promettono però un gioco di dimensioni superiori rispetto al precedente titolo, quindi possiamo aspettarci anche nuove locations. In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle prime immagini e trailer del gioco.

MX Video - Dead Rising 2: Off the Record
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo