MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Armored Core V
copertina

LIVE NOW!

Nuove info sulle missioni di Armored Core 5

Namco ha diffuso alcuni nuovi dettagli relativi alle missioni che affronteremo nell'action game fantascientifico Armored Core 5: le missioni potranno durare da 20 minuti fino addirittura un'ora, questo dipenderà ovviamente anche dalla bravura del giocatore e dalla strategia che opterà per portarle a compimento. Si potrà salvare la partita a metà livello di ogni missione e, in più,  ci sarà consentito raccogliere dei "garage points" ossia dei gadget che dovremo utilizzare per riparare il robot in uso.

Secondo quanto dichiarato, le missioni saranno tutte molto più interessanti del passato. Nel corso dei vari combattimenti, i giocatori potranno disporre di una potenza di fuoco impressionante grazie al cosiddetto Overed Weapon. L'Intelligenza Artificiale dei nemici, inoltre, sarà rivista totalmente e resi più fluidi anche i movimenti dei mech.

MX Video - Armored Core V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo